Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Anche la tua assistita ci teneva a puntualizzare visto che ce le aveva cantate con argomentazioni devastanti e inattaccabili
    Originally posted by rna View Post
    no guarda che isa ha detto che vuoi due trombate pi? di noi...
    prenditela con lei:gaen:
    Ragazzi ... vi offro un dono :

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non parlo per me . Io parlo per ci? che vedo attorno .

Non ho mai detto n? che io faccio tanto n? che faccio poco ... saran saccottini miei no ?
      e cosa vedi attorno? milioni di donne che si consumano le unghie dietro la tua porta pregandoti che tu le faccia entrare per farti un soffocotto?:gaen:

Comment

• Font Size
        Ragazzi ... vi offro un dono :

lele se mi rilasso di pi? mi addormento...

Comment

• Font Size
          io non frignetto,
          io affermo che oggi nel 2014 ? pi? facile fare sesso nei panni di una donna che in quelli di un uomo.
          se tu non te ne sei accorto forse vivi a paperopoli
          A me pare che si stanno anzi invertendo le parti .
          Non so se la mia zona si chiami paperopoli , ma anche qui da me ci sono persone che frignettano come fai tu . Mi sa che tutto mondo ? paese e le paperelle non contano niente

Comment

• Font Size
            e cosa vedi attorno? milioni di donne che si consumano le unghie dietro la tua porta pregandoti che tu le faccia entrare per farti un soffocotto?:gaen:
            Dietro la mia porta perderebbero solamente il loro tempo , ma mi sfugge , anche qui , dove io abbia parlato di me

Comment

• Font Size
              Dietro la mia porta perderebbero solamente il loro tempo , ma mi sfugge , anche qui , dove io abbia parlato di me
              lele capiamoci:
              tu affermi che non ? vero che per una donna ? pi? facile fare sesso giusto?
              no perch? se cambi idea ogni 3 secondi ? difficile capirsi:gaen:

Comment

• Font Size
                per una donna ? pi? facile far sesso perch? un disperato che ha voglia di infilarglielo anche se ? antipatica,brutta o stupida come una zappa c'? sempre. chiss? come mai

Comment

• Font Size
                  Non so se la mia zona si chiami paperopoli , ma anche qui da me ci sono persone che frignettano come fai tu . Mi sa che tutto mondo ? paese e le paperelle non contano niente
                  lele ti ridico io non frignetto.
                  Io sto solo analizzando in maniera distaccata una situazione.
                  se ne sei capace fallo anche tu:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    per una donna ? pi? facile far sesso perch? un disperato che ha voglia di infilarglielo anche se ? antipatica,brutta o stupida come una zappa c'? sempre. chiss? come mai
                    Bingo
                    allora spiegalo a lele

Comment

• Font Size
                      isa lele parlatevi e mettetevi d'accordo:gaen:

Comment

• Font Size
                        ma poi parlate di rispetto..il titolo di questa stessa discussione cosa comunica???

Comment

• Font Size
                          Quindi sei dell'idea che sia uomo che donna abbiano le stesse possibilit? di trovare un partner?? 50-50??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ora ti rispondo perch? per un retaggio culturale le donne sono meno disposte dell'uomo verso il sesso.
                            Questa sperequazione nella disponibilit? verso il sesso crea un bisogno e questo bisogno crea la domanda alla quale la prostituzione si pone come offerta.
                            ora senza sforare nella macroeconomia credo di averlo spiegato in maniera abbastanza semplice per tutti:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              Quindi sei dell'idea che sia uomo che donna abbiano le stesse possibilit? di trovare un partner?? 50-50??
                              qui non paliamo di partner fisso qui parliamo di sesso.
                              tu in che ruolo maschio o femmina credi che sia pi? facile fare sesso?:gaen:

Comment

• Font Size
                                ora ti rispondo perch? per un retaggio culturale le donne sono meno disposte dell'uomo verso il sesso.
                                Onestamente, non credo sia un retaggio culturale...

Comment

X
                                Working...
                                X